Pubblicato il

Bill Gates e il Coronavirus



Le profezie di Bill Gates

Bill Gates parlava di Coronavirus 5 anni fa

 

Il Coronavirus è la causa della pandemia che ha coinvolto tutto il mondo e dopo cinque anni viene riproposto un video dove Bill Gates profetizzava che un virus poteva fare molti più morti di una guerra.

Gates descrive il virus in questo modo:

“Potremmo essere di fronte a un virus che ci fa sentire abbastanza bene anche quando si è contagiosi, tanto da salire su un aereo o andare al mercato”

La contagiosità degli asintomatici, la trasmissione per via aerea, l’estrema contagiosità — sono tipiche del coronavirus Sars-CoV-2, che causa la Covid-19.



Che relazione c’è tra Bill Gates e il Coronavirus

 

Coronavirus pianificato dal 2016?

Oltre a questo video è interessante  vedere e sentire questo video dove s’ipotizza che il Coronavirus è stato creato e pianificato dal 2016.

READ  Come ottenere un abbronzatura veloce e in sicurezza

Nel video si può sentire che:

«il ceppo di Coronavirus che si sta attualmente diffondendo in Cina e all’estero è un virus brevettato di proprietà di un’entità chiamata THE PIRBRIGHT INSTITUTE, parzialmente finanziata dalla BILL e Melinda Gates Foundation ».

Secondo alcuni questa è una notizia falsa


The  Pirbright Institute

“Il brevetto del Pirbright Institute non ha infatti nulla a che fare con il coronavirus SARS-CoV-2 individuato in Cina.

Il brevetto di cui si parla è relativo a due virus che fanno parte della famiglia dei coronavirus: uno collegato alla bronchite infettiva aviaria, che infetta il pollame, e il delta-coronavirus suino, che infetta i suini.

Lo stesso Pirbright Institute ha chiarito che il brevetto riguarda «lo sviluppo di una forma indebolita del coronavirus che potrebbe essere potenzialmente utilizzata come vaccino per prevenire le malattie respiratorie negli uccelli e in altri animali» e che non ha a che fare con i coronavirus umani.

READ  Come ottenere un abbronzatura veloce e in sicurezza

Inoltre, questo lavoro non è stato finanziato dalla fondazione Bill & Melinda Gates.

Vi sono molte ipotesi e notizie più o meno false che danno però spazio all’immaginazione.

@DrTraverso   titolare del  Copyright 2020

Disclaimer

 

Fonte

Corriere della sera

Pagella Politica 

Foto

Bill Gates 

 

Ottimista globale, utopista impaziente, riluttante imperatore contemporaneo – per censo e per influenza -, Bill Gates dedica ormai da anni le sue risorse, economiche e intellettuali, a cercare di risolvere i problemi del mondo.