Metaquantistica Informazionale

Solstizio d’estate e luna piena, la preghiera

solstizio d'estate



Solstizio d’estate e plenilunio

Una preghiera di “rimedio” o “protezione”

La preghiera della luna piena di giugno da leggere nei giorni di plenilunio, una protezione che coincide con i giorni più luminosi dell’anno nel solstizio d’estate.

L’estate fa il suo ingresso ufficiale nei paesi dell’emisfero settentrionale.

Segula è un fascino o un rituale protettivo o benevolo nella tradizione  cabalistica e talmudica.

E’ la Forza Superiore, o il Creatore, o la Luce, che è all’interno del gruppo e si possono ricevere le correzioni solo se studiamo le fonti primarie insieme al gruppo.

Segula (merito), uno strumento che si può attivare, lavora in modo speciale e corregge la mente e i sentimenti.

Segula in modo speciale con le opere dei Kabbalisti, rende possibile unire una persona, un gruppo e un Creatore in uno solo, il “Tutto”




La preghiera della luna

La luna piena, secondo la credenza ebraica, è un tempo di guarigione.

 

Shalom Adonai* !

 

“Dio, nostro Divino Padre e Creatore,

per favore cammina attraverso la mia casa,

www.gruppoiga.com 

porta via tutte le mie preoccupazioni,

 

le mie malattie,




per favore veglia e guarisci la mia famiglia.

 

Amen”.

 

 

È un Segulot che rende possibile unire una persona, un gruppo e il Creatore in uno solo.

Questa preghiera è molto potente e deve essere condivisa, non è una catena, non deve essere  mandata a 10 -100 -1000 persone, deve essere mandata a tutta la famiglia Universale. 

Condividere  la preghiera della luna non è una catena. 

La condivisione nella Medicina Quantistica Informazionale segue le regole del Tutto dell’Universo, noi siamo il “Tutto”.

Condividi questa preghiera della luna senza fare domande, senza rompere l’energia del Tutto, chiedi la guarigione, per te, la tua famiglia, i tuoi cari e per tutto l’Universo, perché tu sei una parte di questo.

Invita tutti a fare questa preghiera per la guarigione di tutti.

Liberati dalle catene dell’ego che bloccano la tua crescita spirituale e che ti impediscono di vedere la Luce dell’Amore.



Letture di approfondimento

 

 

Per molti secoli i nostri antenati hanno celebrato le stagioni dell’anno con feste rituali. Tali feste – le più importanti e universalmente osservate era il solstizio d’estate e il solstizio d’inverno.
Avevano molteplici funzioni: creavano maggiore coesione all’interno della comunità, erano uno sfogo collettivo, ma soprattutto accrescevano il senso di comunione con la Natura

Il Libro delle PreghiereIl Libro delle Preghiere
Una raccolta delle più belle preghiere di sempreCompralo su il Giardino dei Libri

Raccolta di preghiere di tutte le tradizioni e d’ogni epoca sono riuniti orazioni di dolore o gioia, richieste di assistenza e canti di ringraziamento a Dio.

Ognuno di questi brani, sia esso una supplica o una celebrazione, è il riflesso di una emozione che noi, attraverso la preghiera, rimettiamo nelle gentili mani del Signore, affinché provveda e vigili sui suoi figli.

Le Più Belle Preghiere del MondoLe Più Belle Preghiere del Mondo

Fabrizio FabbriniCompralo su il Giardino dei Libri

L’antologia vuol cogliere una esperienza che attraversa le varie culture quale costante profonda della umana natura, espressione che sa connettere i diversi contesti nella armonia di un polifonico concento.

La preghiera sta alla religione come l’argomentazione sta alla filosofia, disse il Novalis: ma certo ha qualcosa in più perché condensa stati d’animo profondi ed esperienze vive unite a superiori istanze conoscitive: linguaggio duttile, adottato fin dai sommi cantori David e Omero o dai creatori del Rigveda, per porsi dinanzi al mistero della vita o alla maestà della morte con gli accenti della richiesta di aiuto, dell’impegno a migliorarsi, del cantico di lode.

@DrTraverso titolare del  Copyright 2019

Disclaimer

* La Pace del Signore

 

Fonte Recensioni

Clienti Amazon e Giardino dei Libri